VideoMic PRO-RYCOTE
  • VideoMic PRO-RYCOTE

Rode VideoMic PRO-RYCOTE

163,11 €

VideoMic PRO-RYCOTE

Quantità
Non ordinabile

Rycote® Lyre® antiurto montato a bordo
    Tutte le nuove capsule con rumore più basso e maggiore sensibilità
    Microfono a condensatore con qualità di registrazione broadcast
    Fattore di forma compatto (lunghezza 150mm / 6 ")
    Ultra leggero (85g / 3oz)
    Batteria da 9 V alimentata - oltre 70 ore di utilizzo (alcalino)
    Montaggio antiurto integrato
    Parabrezza in schiuma integrato
    Uscita mini-jack stereo da 3,5 mm (dual mono)
    Filtro passa alto a due fasi (piatto, 80Hz)
    Controllo del livello a tre posizioni (-10dB, 0, + 20dB)
    Attacco per slitta con attacco filettato da 3/8 "per un facile montaggio su boompole
    10 anni di garanzia con registrazione online su www.rodemic.com/warranty

 

RØDE VideoMic Pro è un vero microfono da fucile progettato per l'uso con videocamere, fotocamere DSLR e registratori audio portatili come fonte di audio primario e di riferimento.

Il cuore di VideoMic Pro è una nuovissima capsula a condensatore da 1/2 "che fornisce audio di qualità broadcast tramite un connettore minijack da 3,5 mm (che emette il segnale mono su entrambi i canali sinistro e destro) con un rumore incredibilmente basso di solo 14 dB. Un modello polare super cardioide assicura che l'audio circostante sia ridotto al minimo e che la registrazione sia focalizzata sul soggetto di fronte alla fotocamera.

Il sistema integrato di fissaggio antiurto basato su Rycote® Lyre® separa la capsula VideoMic Pro e l'elettronica dal suo supporto, fornendo isolamento da fattori fisici esterni che possono causare rumori indesiderati e vibrazioni nel microfono. Costruito da un unico pezzo di materiale termoplastico resistente, Lyre® offre una sospensione acustica superiore alle tradizionali soluzioni elastiche e non si usurerà, si abbasserà o si spezzerà.

Facilmente accessibili sulla parte posteriore del microfono sono i controlli di potenza, filtro e livello. Oltre alla risposta nativa del microfono 40Hz-20kHz, è disponibile un filtro passa-alto selezionabile a 80Hz, che impedisce la registrazione di rumori di fascia bassa come condizionatori d'aria e traffico.

Sotto questi controlli ci sono le impostazioni del livello, che attenuano o aumentano il livello registrato come richiesto. L'attenuazione del livello -10dB (o PAD) è ideale per la registrazione di fonti sonore forti, come musica dal vivo, sport motoristici o interviste in cui il soggetto è molto vicino alla fotocamera. L'aumento del livello di + 20dB è progettato per l'uso con le fotocamere DSLR, consentendo all'utente di ridurre il livello di preamplificazione della fotocamera (o livello di ingresso mic), riducendo efficacemente la quantità di rumore generato dai circuiti audio di qualità relativamente bassa della fotocamera.

Il microfono utilizza un attacco per scarpa di dimensioni standard per l'uso con la fotocamera e presenta una filettatura da 3/8 "nella base del supporto per un facile montaggio su asta.

VideoMic pro è alimentato a batteria e offre oltre 70 ore di registrazione da una singola batteria da 9 V.

RØDE VideoMic è progettato e realizzato in Australia e coperto dalla garanzia di 10 anni leader nel settore dei microfoni RØDE.

2019-05-10

Riferimenti Specifici

PRODUCT REFERENCE URL
 

16 altri prodotti nella stessa categoria:

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.